Roberto Orlandi

Ortopedico


BIOGRAFIA

Per più di 20 anni ho svolto la mia attività professionale presso la Divisione di Ortopedia e Traumatologia dell'Ospedale di Bergamo, mentre da 10 anni lavoro presso il Reparto di Ortopedia, Chirurgia Articolare e Sports Medicine della Clinica Humanitas Castelli di Bergamo, dove effettuiamo interventi di impianto di artroprotesi di anca e ginocchio, chirurgia della spalla, dell'anca, del ginocchio, della caviglia, del piede e della mano, anche utilizzando tecniche innovative, come, ad esempio l'utilizzo di cellule mesenchimali intraarticolari. All'attività ortopedica "tradizionale" e di traumatologia dello sport, svolta in ambito professionistico e dilettantistico, ho affiancato da molti anni l'interesse per le procedure riabilitative post-infortunio e post-intervento e per il mondo della chiropratica e dell'osteopatia, collaborando con numerosi terapisti manuali ed insegnando Patologia Ortopedica presso l'Accademy di Osteopatia (Synapsy) di Bergamo e di Brescia.   

Ortopedico

SERVIZI E AREE DI INTERVENTO

GRUPPO LA CLINICA SPORT E REHAB

Abbiamo creato la community LA Clinica SPORT E REHAB attiva su WhatsApp. Nel gruppo vengono costantemente pubblicate notizie e consigli su come affrontare correttamente l’attività sportiva e come mantenersi in forma.

Per iscriversi basta accedere a WhatsApp e inviare il messaggio SPORT E REHAB al numero +39 0342 1980025

PRENOTA UNA VISITA


Vuoi prenotare un appuntamento a LA Clinica San Rocco?
Compila il form con i tuoi dati indicando anche un contatto telefonico per essere immediatamente contattato per conferma:

Rimani in contatto con
la clinica san rocco

Inviamo tramite email le migliori notizie, opportunità e i consigli dei nostri specialisti per vivere meglio!

GRUPPI WHATSAPP

Invia un messaggio WhatsApp al numero
0342 1980025 scrivendo nel testo “SPORT E REHAB”, “DONNA BAMBINO” oppure “NUTRIZIONE” per iscriverti al gruppo di tuo interesse.