la clinica

LA CLINICA SAN ROCCO

CI PRENDIAMO CURA DI TE


CHI SIAMO

LA Clinica San Rocco nasce dall’esigenza di offrire un punto di riferimento unico per la salute ed il benessere psico fisico.

È un centro medico polispecialistico di Valtellina e Valchiavenna moderno e all’avanguardia, formato da un team di specialisti multidisciplinare in costante aggiornamento.

LA NOSTRA MISSION

LA Clinica San Rocco si prende in carico con passione i propri pazienti, ascoltando la loro storia e cercando, grazie ad un lavoro d’equipe, la soluzione specifica migliore.

IL NOSTRO METODO

è basato sulla parola CURA: CUORE, UNIONE, RIMEDIO, ASCOLTO.

Ci dedichiamo con passione a ciascun paziente.
Ascoltiamo la sua storia e strutturiamo, grazie ad un lavoro d’equipe, la soluzione specifica migliore, offrendo un valido percorso completamente personalizzato.

I SERVIZI

La moderna struttura mette a disposizione dell’Utenza non solo un alto numero di specialità mediche e di professionisti altamente qualificati nelle rispettive branche specialistiche, ma anche attività centrate sul benessere della Persona.

A completare l'offerta la presenza di:
> una palestra interna
> una piscina riabilitativa
dove si svolgono attività motorie individuali e di gruppo.

A LA Clinica San Rocco abbiamo inoltre attivato dei progetti speciali dedicati a SPORT E REHABNUTRIZIONE e MAMMA BAMBINO caratterizzati da una forte specificità e grande spinta innovativa.

IL TEAM

LA Clinica San Rocco collabora con specialisti ai quali, oltre alla grande professionalità, viene richiesta propensione all’innovazione e capacità di entrare in empatia con i propri clienti.

    PRENOTA UNA VISITA


    Vuoi prenotare un appuntamento a LA Clinica San Rocco?
    Compila il form con i tuoi dati indicando anche un contatto telefonico per essere immediatamente contattato per conferma:

    Rimani in contatto con
    la clinica san rocco

    Inviamo tramite email le migliori notizie, opportunità e i consigli dei nostri specialisti per vivere meglio!

    GRUPPI WHATSAPP

    Aggiungi il numero
    0342 1980025  ai tuoi contatti e invia un messaggio WhatsApp scrivendo nel testo “SPORT E REHAB”, “DONNA BAMBINO” oppure “NUTRIZIONE” per iscriverti al gruppo di tuo interesse.