MEDICINA ESTETICA

La cura della tua bellezza


COS’è LA MEDICINA ESTETICA?

Spesso la si confonde con la chirurgia plastica. Ma questo è un errore. La Medicina Estetica è la branca della medicina che agisce direttamente sulla correzione di un inestetismo, migliorando il benessere psico-fisico delle persone attraverso cure mini-invasive, aiutando la persona a sentirsi in armonia con sé stessi a qualsiasi età. L'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) definisce la salute non solo come assenza di malattia, ma come "stato di completo benessere fisico, psichico e sociale". LA Clinica San Rocco, è assolutamente in linea con questa visione, qui troverai un approccio molto conservativo e discreto, in grado di fornire risposte specifiche e mirate alle esigenze terapeutiche ed estetiche di ogni persona, aiutandoti a mantenere una condizione psico-fisica ottimale negli anni. Tutti i trattamenti e le prestazioni vengono effettuate con prodotti certificati, in grado di offrire risultati naturali che durano nel tempo.

Medicina Estetica

IN QUALI PROBLEMATICHE PUÒ AIUTARE LA MEDICINA ESTETICA?

Tra i servizi che troverai a LA Clinica San Rocco:

- Visite specialistiche di Medicina Estetica

- Visite specialistiche del cuoio capelluto e la salute dei capelli

- Infiltrazioni di acido ialuronico labbra

- Infiltrazioni di acido ialuronico guance

- Infiltrazioni di acido ialuronico contorno occhi

- Infiltrazioni di acido ialuronico dècolletè

- Filler solchi naso genieni

- Infiltrazioni di botulino

- Infiltrazioni di acido ialuronico

- Peeling chimico al viso

- Offrire un percorso di cura dedicato, con affiancamento psicologico alle persone che hanno subito complicazioni in seguito a trattamenti precedenti.

Il Centro di Medicina Estetica di LA Clinica San Rocco a Cosio Valtellino offre trattamenti medici mirati a correggere gli inestetismi della pelle e al ringiovanimento di volto e corpo, per preservare l’unicità di ogni persona e migliorare il proprio benessere psico-fisico.

Presso il Centro tutte le prestazioni hanno una valenza medica prima che estetica. Questo perché la necessità di modificare o correggere il proprio aspetto deve coniugarsi con le caratteristiche biologiche, fisiologiche e psicologiche della persona.

Le prestazioni si eseguono solo dopo la visita medica specialistica, per consentire al medico di programmare una terapia personalizzata in base al quadro clinico del paziente.

 

IL NOSTRO METODO

A LA Clinica San Rocco abbiamo sviluppato un metodo di CURA (Cuore, Unione, Rimedio, Ascolto) che prevede un continuo confronto tra specialisti di varie discipline per valutare a 360° le tue problematiche. Questo metodo ti garantisce una diagnosi e dei trattamenti che sono costruiti su misura per te.

GLI SPECIALISTI DI MEDICINA ESTETICA DI LA CLINICA SAN ROCCO

PRENOTA UNA VISITA


Vuoi prenotare un appuntamento a LA Clinica San Rocco?
Compila il form con i tuoi dati indicando anche un contatto telefonico per essere immediatamente contattato per conferma:

Rimani in contatto con
la clinica san rocco

Inviamo tramite email le migliori notizie, opportunità e i consigli dei nostri specialisti per vivere meglio!

GRUPPI WHATSAPP

Invia un messaggio WhatsApp al numero
0342 1980025 scrivendo nel testo “SPORT E REHAB”, “DONNA BAMBINO” oppure “NUTRIZIONE” per iscriverti al gruppo di tuo interesse.