la clinica donna bambino

LA CLINICA MAMMA BAMBINO

PER LE SFIDE DELLA CRESCITA E DELLA GENITORIALITA’


L’infanzia e l’adolescenza sono importanti fasi di sviluppo fisico e psicologico e sono fasi molto delicate sia per il bambino che per l’intera famiglia.

A LA Clinica San Rocco abbiamo sviluppato una speciale area dedicata alle esigenze dei figli e dei genitori. Attraverso diverse figure specialistiche che lavorano in team, diamo supporto alle problematiche che possono incorrere durante l’età evolutiva: dai disturbi comportamentali alle difficoltà motorie e d’apprendimento fino a patologie più gravi e complesse come l’autismo, oppure agli infortuni che possono occorrere ai nostri bambini.

Non solo, a LA Clinica San Rocco ci occupiamo di accompagnare gli adulti nelle difficili sfide della genitorialità e veniamo incontro alle esigenze delle mamme e delle donne in tutte le fasi della loro vita. 

IL NOSTRO METODO

A LA Clinica San Rocco abbiamo sviluppato un metodo di CURA (Cuore, Unione, Rimedio, Ascolto) che prevede un continuo confronto tra specialisti di varie discipline per valutare a 360° le tue problematiche. Questo metodo ti garantisce una diagnosi e dei trattamenti che sono costruiti su misura per te.

GLI SPECIALISTI DELL’AREA MAMMA BAMBINO DI LA CLINICA SAN ROCCO:

GRUPPO LA CLINICA MAMMA BAMBINO

Abbiamo creato la community LA Clinica MAMMA BAMBINO attiva su WhatsApp. Nel gruppo vengono costantemente pubblicate notizie e consigli su come affrontare correttamente le sfide genitoriali, sullo sviluppo e sul benessere di mamme e bambini.

Per iscriversi basta accedere a WhatsApp e inviare il messaggio DONNA BAMBINO al numero +39 0342 1980025

PRENOTA UNA VISITA


Vuoi prenotare un appuntamento a LA Clinica San Rocco?
Compila il form con i tuoi dati indicando anche un contatto telefonico per essere immediatamente contattato per conferma:

Rimani in contatto con
la clinica san rocco

Inviamo tramite email le migliori notizie, opportunità e i consigli dei nostri specialisti per vivere meglio!

GRUPPI WHATSAPP

Invia un messaggio WhatsApp al numero
0342 1980025 scrivendo nel testo “SPORT E REHAB”, “DONNA BAMBINO” oppure “NUTRIZIONE” per iscriverti al gruppo di tuo interesse.